Fitness, arriva un nuovo format BYC FIT: la presentazione ufficiale a Sanremo il prossimo 2 ottobre

Ve lo abbiamo sempre detto, il settore fitness di OPES non si ferma mai! Sono tantissime le novità che riguardano la fine del 2022 e l’inizio del 2023.  Ad esempio, i prossimi 24 e 25 settembre, a Genova, il team Tilldend terrà un corso di aggiornamento/formazione studiato per i trainer che già fanno parte della squadra e per coloro che, invece, vogliono entrare nella grande famiglia Tilldend.

Quella di Tilldend by OPES è una filosofia molto chiara: per diventare istruttori, oggi, è fondamentale sapersi ritagliare il proprio spazio contando, però, sull’appoggio di un team che sappia fornirgli gli strumenti necessari.

La sezione nazionale di fitness di OPES, guidata da Gianluca Petrai, come dicevamo, è una continua sorpresa. Alcune settimane fa, vi avevamo anticipato che presto i format che hanno conquistato atlete, atleti e amanti dello sport di tutta Italia avrebbero cambiato pelle. A tal proposito, cerchiate sul calendario il 2 ottobre: il giorno del debutto di FIT WALKING REVOLUTION.

Fitness: debutta il nuovo format a Sanremo

Durante una recente intervista, Gianluca Petrai ci aveva svelato che i format BYC FIT avrebbero subito un restyling. “Noi crediamo che tutto evolve – ha spiegato -. Abbiamo voluto dare una rinfrescata ai nostri format; volevamo creare una nuova sinergia che puntasse al benessere delle persone che si allenano e che, al contempo, rispecchiasse la nostra idea di fitness nel 2022. Il vecchio FIT AND WALKING si chiamerà WALKING REVOLUTION; una rivoluzione vera e propria della camminata”.

Per scoprirlo ed essere tra i primi a inaugurare la nuova era dei format, basterà partecipare all’evento del 2 ottobre che si terrà a Sanremo – San Martino per la precisione – dalle ore 9.30. Si tratta di un allenamento outdoor a ritmo di musica che intende ottimizzare gli effetti metabolici.

L’allenamento ha un’intensità incrementale e porta a consumo calorico massimo di circa 1000kcal. La durata è di due ore complessive e ha una struttura ben precisa, in cui si alterneranno camminate veloci ad alto impatto cardiovascolare con sessioni di esercizi che mirano ad aumentare la forza, stabilità, flessibilità e l’equilibrio.
Un tipo di movimento dedicato a tutti coloro che vogliono dimagrire, aumentare il tono muscolare, ma soprattutto a tutti coloro che amano le sfide, vogliono mettersi in gioco e superare i propri limiti.

CLICCA QUI per ricevere informazioni e iscriverti.byc fit fitness opes

Allacciate le scarpe… si parte!

Condividi il post:

Articoli simili