OPES Abruzzo, tennis: appuntamento allo Sport Village di Pescara Colli per conoscere tutte le attività

Il tennis è uno sport dinamico, impegnativo ed estremamente appassionante. Lo sa bene OPES Abruzzo che in occasione dell’apertura della nuova stagione sportiva vi dà appuntamento presso lo Sport Village di Pescara Colli, dove è possibile incontrare e conoscere tutte le attività legate al mondo del tennis previste per il 2022/2023. Dai corsi di formazione passando per i tornei fino ad arrivare agli stage di preparazione: tantissime iniziative davvero da non perdere. Di seguito, tutte le informazioni utili per poter partecipare e saperne di più.

Tennis: le attività presenti allo Sport Village di Pescara Colli

I residenti in Abruzzo, ma non solo, potranno quindi entrare in contatto con il mondo del tennis a 360 gradi. Allo Sport Village, infatti, si potranno praticare le seguenti attività: scuola di tennis (struttura, corsi e info specifiche sulle iscrizioni); tornei interni aperti a tutti, (under e over); tornei fuori regione per i ragazzi di prospettiva e stage di tennis. Come avevamo anticipato, quindi, uno spazio importante è dedicato alla formazione che riguarda, oltre al tennis in quanto tale, un’altra disciplina che negli ultimi anni ha conquistato tantissimi avventori di ogni età e che è sempre più praticato da Nord a Sud della Penisola: il paddle. Anche a questa declinazione è stato dedicato uno stage completo da non lasciarsi scappare. 

Insomma, attività strutturate per entrare appieno nell’universo tennis; i percorsi stabiliti riguardano sia gli adulti, sia i più piccini. Per ricevere maggiori informazioni sulle attività previste e sulle iscrizioni è possibile contattare il sig. Pierluigi al numero: 393 141 93 23, oppure seguire la pagina Facebook di OPES Abruzzo, aggiornata sempre in tempo reale (CLICCA QUI!). 

Condividi il post:

Articoli simili