DecaFish: giornata di pesca sportiva

DecaFish: giornata di pesca sportiva

 

TOPINO

DECAFISH sabato 21 maggio presso il Lago Clitunno di Casco dell’acqua – Trevi (PG)

A.S.D. Pescatori del Topino

La società di pesca sportiva A.S.D. Pescatori del Topino, opera da 8 anni con scopo di organizzare e promuovere campionati ed eventi di pesca sportiva alla trota lago, torrente e spinning, sia nella regione Umbria che a livello nazionale.

Dal 2016 la collaborazione abbraccia l’affiliazione con la Opes. E’ dalla collaborazione che nasce il “DecaFish“: una giornata di pesca sportiva gratuita per bambini e ragazzi di ogni età, che si svolgerà sabato 21 maggio presso il Lago Clitunno di Casco dell’acqua – Trevi (PG).

La forza di questa manifestazione, giunta alla sua terza edizione, è l’entusiasmo e la partecipazione di decine di adolescenti e bambini. Lo scopo di questa giornata è quello far di avvicinare i più giovani allo sport in generale, ma ancor di più alla pesca. Il DecaFish ha il valore di una giornata all’aria aperta, per respirare libertà e piacere di fare ciò per cui si ha passione. Per costruire qualcosa di solido e forte c’è bisogno di ottime fondamenta, e questi ragazzi rappresentano la base ideale per un sano agonismo. La pesca, come lo sport in generale, serve per far capire che per vincere una sfida non bisogna sgomitare per farsi avanti, ma comprendere e superare l’ostacolo con lealtà e rispetto verso gli altri. Il DecaFish è la giornata dello sport e dei valori per centinaia di ragazzi, che per un giorno hanno decideranno di godersi il lago, la compagnia, la pesca e l’immensa natura che circonda il lago Clitunno di Casco dell’Acqua.

    DecaFish 2016_new.png

 

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*