Conclusi Corso Istruttori 1° livello Western Sardegna e Corso di Riabilitazione Equestre I.S.H.A./OPES ITALIA

Conclusi Corso Istruttori 1° livello Western Sardegna e Corso di Riabilitazione Equestre I.S.H.A./OPES ITALIA

Si è concluso domenica 18/12/2016 il Corso Istruttori 1° livello presso il Carolina Ranch di Sant’Antioco. Quattro mesi di lunga preparazione, diviso in 4 unità è finalmente giunto al termine. Tre i nuovi Tecnici che hanno concluso il loro percorso in modo ineccepibile, con tanta fatica e tanto impegno ma finalmente ce l’hanno fatto:

MARIA COSSU

MARCO MORASCHETTI

GIANCARLO MELONI

I.S.H.A. ha conferito l’attestato Tecnico riconosciuto dall’Ente di Promozione OPES ITALIA con iscrizione All’Albo Professionale. Da OPES gli auguri di Buon Lavoro e tanta Professionalità.

clicca qui per il video

Sempre Domenica 18 Dicembre 2016, presso il Centro “CONTACT” i candidati Tecnici di Riabilitazione equestre hanno sostenuto il Test finale per il rilascio della qualifica sia come Tecnici di Equitazione che come Operatori per le Discipline Integrate e grazie alla formazione da parte dei Tecnici accreditati da VILLAIRIS, quale Gabriele Mussino e il Dott. Marco Grosso che hanno seguito il gruppo in questi 3 mesi, tutti i candidati hanno superato la prova a pieni voti. 20161218_185408Primo nel suo genere, questo corso, in linea con le direttive Ministeriali e con l’accreditamento da parte di VILLAIRIS, centro per la Formazione Sanitaria accreditata presso la Regione Piemonte, ha veramente dato il meglio di se. Le Tesine preparate dai candidati e lette durante la prova d’esame, hanno emozionato gli esaminatori. Ognuno ha portato un caso diverso e una soluzione diversa nella gestione della lezione di riabilitazione equestre, tant’è che verranno prese come linee guida per i corsi futuri e pubblicate nelle prossime riviste. Il loro percorso però non si è ancora concluso completamente, per terminare la loro formazione, dovranno prestare ancora 33 ore di tirocinio e solo dopo il loro Diploma sarà accreditato a tutti gli effetti sia come Tecnici I.S.H.A. che con Iscrizione all’Albo Professionale OPES ITALIA.

Da OPES i complimenti a questi nuovi Tecnici :

GIACCHERO BARBARA

SARTORI CLAUDIA

LAURA BURBI

CLAUDIA RAINIERI

SERENA DE CARLI

NOEMI CRAVERO

LOREDANA MARMO

CONCETTA D’ANIELLO

FRANCO VERNERO

OLIVIA CAPPELLARO

Complimenti per il loro impegno ai Tecnici Formatori:

Gabriele Mussino

Dott. Marco Grosso

Per tutte le info è possibile visitare il sito di ISHA al link http: http://www.isha-italia.it/

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*