Svolta la 1° tappa Gimkana di I.S.H.A.

Svolta la 1° tappa Gimkana di I.S.H.A.

Il 23 Aprile scorso presso il “Centro Ognuno a Modo Suo” di Coazze, si è disputata la prima Tappa del circuito di Gimkana I.S.H.A./OPES ITALIA.

Una giornata di allegria e di festa con tantissimi i bambini iscritti ma anche molti adulti che si sono cimentati nella pratica di questa disciplina.

Premio Speciale per i due UNDER 12 più giovani con soli 5 anni, che con gli applausi del pubblico presente hanno concluso il loro percorso di Gimkana con tanta emozione.

Sul podio si distinguono per la categoria UNDER 12 alla sua prima gara Junita Miccone seguita da Alessia Gagiardo ed Emma Restagno. Mentre per la categoria NOVICE al primo gradino del podio si piazza Martina Speranza  seguita da Elisa Emidi e Beatrice Ferraud. E ancora tutto al femminile il podio per la categoria NON PRO, aggiudicato a Svitlana Pylipenko con la sua Luanesa seguita da Massimiliano Prada su Hutch e Umberto Pocchiolla Gios su Betty.

Primo classificato per la categoria OPEN : Filippo Giai Baudissard con Lanito, seguito ad esequio da Jennifer Gambino e Gino Panella.

Tutto pronto per la seconda tappa che si terrà il 21 Maggio presso ASD O.K. CORRAL di Caselette, dove vedremo ancora più binomi.

isha1

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*