A Latina torna Sport Estate per tutto il week-end

A Latina torna Sport Estate per tutto il week-end

Quest’anno due grandi novità: Villaggio Givova e nuova location

Con l’estate alle porte, torna l’evento di OPES Latina più atteso dell’anno, la manifestazione di Sport più grande della provincia. Anche quest’anno “Sport Estate” si svolgerà a conclusione di una rassegna di eventi che ha visto coinvolte tantissime associazioni a partire dal mese di marzo.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Latina e della Proloco Latina,  si svolgerà per tutto il week end del 23, 24 e 25 giugno 2017 con appuntamento fissato quest’anno a Capo Portiere sul Lungomare di Latina presso Piazzale Loffredo e gli Stabilimenti Hotel Miramare e Hotel Tirreno.

Come sempre, l’intento principale sarà quello di dare spazio alla promozione sportiva a 360°, allestendo per le società partecipanti provenienti da tutto il territorio della provincia, numerose aree destinate alle esibizioni delle diverse discipline sportive, a partire dal palco, fino alle zone acquatiche, in spiaggia e presso il grande spiazzale di Capo Portiere. Numerosi stand faranno poi da cornice all’intero spettacolo.

Novità assoluta di questa edizione, il Villaggio Givova che sarà allestito all’interno di Sport Estate con decine di gonfiabili e attrattive per ogni gusto.

“Ringrazio in anticipo per la collaborazione tutti i nostri sponsor, in particolare Del Prete Srl, La Pizzeria Basta Poco, L’Istituto Scolastico Paritario Steve Jobs, il Centro Commerciale Morbella, Tibex Net e la Concessionaria Autoitalia Eco Liri,  che quest’anno hanno permesso di realizzare un evento di grandi proporzioni – ci spiega il Vice Presidente Nazionale di OPES Davide Fioriello – e prosegue – Ringrazio la Givova che quest’anno ha messo a disposizione un vero villaggio di gonfiabili, i nostri Media Partner Lazio TV e Radio Luna e naturalmente tutte le associazioni che hanno già aderito e tutti gli atleti sportivi che nei tre giorni di manifestazione daranno il massimo nelle loro esibizioni”.

A breve si chiuderanno le iscrizioni: ancora ultime disponibilità per partecipare in maniera del tutto gratuita!  Clicca qui per scaricare modulo di adesione.

rgblocandina sport estate 2017

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*