Fino al 2 giugno Anagni sarà la città delle arti marziali

Fino al 2 giugno Anagni sarà la città delle arti marziali

Il Pala Tiziano Ciotti di Anagni, fino a domenica 2 giugno, ospiterà l’International Dragon Cup, il Martial Arts Expo e l’IMAD – International Martial Arts Day. Per tutti gli appassionati delle arti marziali e per i praticanti del kung-fu, l’attesa è finita.

Sabato 1 e domenica 2 giugno, numerosi atleti di caratura nazionale ed internazionale si sfideranno sui tatami con l’obiettivo di vincere l’International Dragon Cup. La manifestazione sarà fondamentale anche per selezionare i migliori fighter che a fine anno daranno vita alla notte del Kunlun Fight Sanda Pro.

Inoltre, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, ritorna l’IMAD, l’International Martial Arts Day, manifestazione giunta alla diciannovesima edizione, e la Terza edizione del Martial Arts Expo, un evento che vedrà in campo i migliori artisti marziali del mondo per dare vita al più imponente e prestigioso Multistage di Arti Guerriere della Storia.

Per rispondere alle domande di iscrizione, l’organizzazione, guidata dall’UIKT di Alessandro Colonnese, ha scelto una struttura di 2500 metri quadrati ed ha posizionato 1500 tatami, divisi per aree di stile.

Oltre ai 60 Maestri che terranno lezioni e approfondimenti, ad Anagni saranno presenti ben 6 Masters Internazionali come Mark Stas, Martin Sewer, Hao Xu, Alexander Czech, Luciano Arnieri e Shi Yan Ti, il quale terrà il Primo appuntamento del corso di formazione sulla Cultura e la Pratica dello Shaolin .

Categorie: eventi, NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*