Aperte le iscrizioni al Corso Personal Trainer Fitness di primo livello

Una guida tecnica, ma anche un educatore. Questi devono essere i principali ruoli del personal trainer. Per entrare a lavorare nel mondo del fitness e ricoprire una funzione così importante e delicata, è necessario intraprendere un percorso formativo altamente qualificante e, al tempo stesso, abilitante.

OPES, in collaborazione con il suo settore nazionale fitness, TILLDEND e la T FUTURE Academy, è lieta di annunciare il corso per Personal Trainer Fitness di primo livello. I docenti Gianluca Petrai e Giorgio Gandelli accompagneranno i discenti alla completa conoscenza delle metodologie di allenamento, illustreranno argomenti medico-scientifici che sono strettamente collegati al mondo dell’attività sportiva, affronteranno materie differenti come l’anatomia, la fisiologia e la biomeccanica del movimento, toccheranno aspetti della nutrizione e della dietologia, dispenseranno consigli utili e si focalizzeranno sulle teorie e sulle tecniche di allenamento, di insegnamento e di comunicazione con il futuro cliente o con l’atleta. In sintesi, i due master trainer, insieme ad altri esperti del settore (nel corso delle lezioni interverranno: Federica Pesce, Andrea Baldini, Luca Riceputi, Laura Ceccon, Maurizio Zampa, Manuel Fanton, Maurizio Falasconi, Daniela Lapace ed altri professionisti) che metteranno a disposizione degli iscritti al corso le loro conoscenze e la loro esperienza, formeranno delle figure professionali skillate e competenti, grazie ad un protocollo innovativo.

Il corso Personal Trainer Fitness di primo livello è a numero chiuso e si svolgerà per 4 weekend, a partire dai prossimi 18, 19 e 20 giugno. La modalità della didattica sarà sia in presenza (aula) sia a distanza (on-line).

Per maggiori informazioni o delucidazioni in merito al percorso formativo (sono previsti sconti per i primi 10 iscritti), è possibile scrivere una mail a info@tilldend.com o visitare il sito www.tilldend.com.

 

Locandina_1liv_fitness_roma_giugno2021

Condividi il post:

Articoli simili