Arti Marziali, appuntamenti a metà luglio a Quartu Sant’Elena e a Roma

L’anno accademico del TWA (Traditional Wing Chun Association) Sardegna sta volgendo al termine e per l’occasione, sul Lungo Mare Poetto (Fronte Bussola), si svolgerà un evento speciale come il Summer Camp 2018. I prossimi 13, 14 e 15 luglio, pertanto, tutti gli appassionati di arti marziali potranno partecipare ed assistere ad uno stage di WingChun guidato dal Master Stefano Galletti. Per maggiori informazioni si può contattare l’ASD Fight Club di Quartu Sant’Elena (via Botticelli, 46) o telefonare al numero 3200868498.

Sempre a metà mese, e per la precisione sabato 14 e domenica 15 luglio, presso il Tempio delle Arti Marziali di Roma (via Marco Simone 251/A) è in programma il primo appuntamento del percorso conoscitivo sul Qi Gong Terapeutico. A rendere meno oscuro questo itinerario o viaggio all’interno del Qi Gong applicato alla salute ci penserà un fuoriclasse delle nobili arti marziali cinesi come G. M. Hao Xu. La segreteria nazionale dell’UIKT è a disposizione degli interessati per fornire tutti i dettagli riguardanti l’evento (Il Tempio delle Arti Marziali tel. 06 4191272 – Francesca Ranucci mobile 334 3088505).

In occasione del trentennale di attività del Jun Fan Jeet Kune Do Academy, OPES si congratula con il Maestro Alessandro Colonnese per il prezioso lavoro svolto e augura al Jun Fan JKD di raggiungere altri prestigiosi ed importanti traguardi.

30 Anni JKD – Sifu Colonnese Academy

⚡️3️⃣0️⃣ Anni di JKD⚡️ 🔥Con la Jun Fan Jeet Kune Do Academy del M° Alessandro Colonnese con UIKT Unione Italiana Kung Fu Tradizionale e Opes Italia🔥 👉🏻 Enjoy this Video ⤵️

Pubblicato da UIKT Unione Italiana Kung Fu Tradizionale su Giovedì 28 giugno 2018
Condividi il post:

Articoli simili