Arti marziali, due stage speciali di MMA e sport da combattimento con Alessio Sakara e Michele Verginelli

La terza edizione dell’Urban Land, la fiera del tatoo che si terrà a Roma i prossimi 6, 7 e 8 settembre, si arricchisce di un importante evento: il primo Urban Combat Scenarios. L’Unione Italiana Kung-fu Tradizionale (UIKT) è stata incaricata dall’organizzazione di creare un grandissimo evento che possa unire l’esperienza del tatuaggio con le arti guerriere. Alessandro Colonnese ed il suo staff del Tempo delle Arti Marziali non si sono fatti pregare e sono orgogliosi di presentare il binomio perfetto. Anzi, per la cronaca, bisogna dire che i main event saranno 2. Parliamo di due stage che sono stati inseriti nel ricco programma della manifestazione nelle giornate di sabato 7 settembre e domenica 8 settembre e che avranno come protagonisti due nomi, due leggende delle arti marziali miste: Alessio Sakara e Michele Verginelli. Il PalaCavicchi (via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130 – 00178 Roma – RM), sede dell’Urban Land, si trasformerà in una Facoltà delle MMA, dove i due sommi professori metteranno a disposizione dei partecipanti tutto il loro sapere e i loro segreti. Le loro lezioni diventeranno delle vere e proprie masterclass sul combattimento e l’arte del fighting,

Il primo a mettersi dietro alla cattedra sarà Alessio Sakara. Sabato 7 settembre, dalle 15:00 alle 17:00, il “Legionario” condurrà i presenti al suo workshop all’interno di una filosofia di vita che è anche una metodologia di allenamento: il Legio Training. Intensità, sacrificio, resistenza muscolare e cardiovascolare, forza, velocità e potenza non sono solo doti naturali, ma possono diventare delle qualità da allenare e caratteristiche che costituiscono la corazza di un vero fighter. Il giorno successivo, sempre dalle ore 15:00 alle 17:00, toccherà ad “Iron Mike” Verginelli togliersi i gli abiti del fighter per indossare quelli dell’accademico nel seminario sulle tecniche di preparazione atletica alle MMA e agli sport da combattimento. Al termine di ogni stage verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per assicurarsi il proprio posto ad uno o ad entrambi gli stage è necessario contattare la segreteria dell’UIKT e la responsabile Francesca Ranucci ai seguenti numeri di telefono: 3343088505 e 3662545890. Inoltre, anche coloro che volessero acquisire uno spazio stand promozionale possono mettersi in contatto con l’UIKT sia telefonicamente sia scrivendo una mail ad info@uikt.it.

sakara stage

Condividi il post:

Articoli simili