Boom di presenze individuali al Circuito di Atletica Leggera di OPES

81.630 volte grazie! Non ci sono parole o aggettivi per descrivere l’incredibile successo del Circuito di Atletica Leggera di OPES. I numeri sono sbalorditivi e lasciano a bocca aperta. Chi ha organizzato le tappe provinciali è rimasto esterrefatto dall’affluenza e dall’interesse suscitato dalla manifestazione sportiva che promuove le diverse discipline della “Regina degli Sport”. In questo momento la Segreteria nazionale può soltanto ringraziare quelle 81.630 persone che hanno preso parte alle 10 giornate del mese di febbraio e i Comitati territoriali che, lavorando alacremente sul territorio, a contatto con le associazioni sportive, hanno contribuito allo straordinario risultato.

Tra corse, salti, lanci, prestazioni di assoluto valore e momenti di pura adrenalina e di giubilo, il Circuito di Atletica Leggera ha saputo esaltare il vero spirito dello sport. Ogni gesto tecnico, così come ogni sforzo fatto per raggiungere il traguardo o l’obiettivo, è stato un inno alla gioia o, come amiamo definirla, una sinfonia celestiale, capace di enfatizzare quei valori che costituiscono le fondamenta di una società moderna ed inclusiva.

Il terzo mese del Circuito di Atletica Leggera si aprirà il 3 marzo, per proseguire poi nelle seguenti date: 6, 9, 12, 15, 18, 21, 24, 27 e 30 marzo 2019.

 

Per ricevere maggiori informazioni o delucidazioni è possibile mettersi in contatto con i responsabili dei comitati territoriali (Agrigento, Arezzo, Barletta, Caserta, Firenze, Latina, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Roma, Salerno, Taranto, Torino, Varese, Verona e Viterbo) o con la Segreteria nazionale (mail: segreteriagenerale@opesitalia.it – telefono:06.55179340).

 

Loc_CircuitoAtleticaLeggera2

Condividi il post:

Articoli simili