Danza: Il 1° maggio ad Eboli si disputerà il National Championship

Danza: Il 1° maggio ad Eboli si disputerà il National Championship

Come l’inizio di una nuova era. Come un momento per condividere insieme la stessa passione e vivere emozioni uniche. Come una grande festa dello sport e degli sportivi.  Ad Eboli, il prossimo 1 maggio, arriverà il National Championship, manifestazione organizzata e promossa dal settore nazionale della Danza di OPES diretto da Enrico Di Prisco.

Sullo stage del Pala Sele (via dell’Atletica – Eboli – SA), il più grande palazzetto dello sport della Campania con i suoi 8.000 posti tutti a sedere, si esibiranno ballerini delle seguenti discipline: synchro dance, coreographic dance, show dance, social dance (NEW), all discipline e performance. Dagli under 6 agli over 35, passando per gli under 10, gli under 15 e gli under 16, ogni interprete o ogni gruppo in gara contagerà il pubblico con la sua gioia e con la sua energia. Più che una competizione, sarà uno spettacolo da vivere dal vivo, in maniera intensa e lasciandosi trasportare dalle vibrazioni positive generate dalle esibizioni.

 

Il settore nazionale della danza di OPES ricorda che l’ingresso è libero e che, stando alle disposizione di legge attualmente in vigore, è obbligatorio esibire il green pass.

Chi volesse rimanere aggiornato sul National Championship e su tutti gli altri appuntamenti o eventi organizzati e promossi dalla danza di OPES può cliccare sul seguente link e compilare il contact form. CLICCA QUI: https://bit.ly/35dsvpv 

 

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*