Ginnastica artistica, una società all’avanguardia entra in OPES: benvenuta Fitness Trybe

Cresce nel numero di associazioni affiliate, di eventi in calendario ed anche nella qualità. Il settore della ginnastica di OPES è come una grande famiglia. Di anno in anno, grazie all’ottimo lavoro svolto sui territori dai responsabili nazionali e territoriali, le società che sposano il progetto e i programmi stilati da Luciano Gambardella e dal suo nutrito e competente staff aumentano a dismisura. L’ultima realtà ad unirsi ad OPES è un’associazione di Pomigliano d’Arco. La Fitness Trybe di Serena Piccolo, infatti, condividendo con il nostro Ente la mission, la vision e la medesima idea di promuovere lo sport ed i suoi sani principi, ha deciso di affiliarsi.

L’associazione sportiva campana, oltre ad essere un’istituzione del territorio in provincia di Napoli, ha un potenziale notevole. La proprietà e la dirigenza, tanto per comprendere meglio il modus operandi e di intendere lo sport della Fitness Trybe, hanno fatto ingenti investimenti per consentire alle ginnaste e agli atleti di allenarsi e crescere in ambienti idilliaci, confortevoli e all’avanguardia. Avere un palazzetto dello sport di proprietà, ad esempio, va proprio in questa direzione. Non sono moltissime le società dilettantistiche italiane che destinano i propri fondi per dotarsi di un impianto con lo scopo di farlo diventare un punto di riferimento per il territorio ed un polo tecnico federale.

Luciano Gambardella, a nome di tutto il settore ginnastica di OPES, dà il benvenuto all’interno dell’Ente di Promozione Sportiva a Serena Piccolo e a tutto il gruppo della Fitness Trybe. Senza alcun dubbio, la realtà di Pomigliano d’Arco diventerà una sorta di locomotiva in grado di trascinare l’artistica campana e di promuovere uno sport completo, visto che costringe gli atleti ad utilizzare tutti i distretti muscolari.

Il settore della ginnastica, infine, comunica importanti novità nei quadri dirigenziali della ginnastica campana. Viviana Emanuela Taurisano, Monica Pirozzi e Alessandra Marfella sono state nominate rispettivamente responsabile regionale della ginnastica artistica femminile, responsabile regionale della giuria e responsabile provinciale della ginnastica ritmica.

Condividi il post:

Articoli simili