Football Sala, aperte le iscrizioni alla Coppa Carnevale 2020 per la Categoria 13 anni

Football Sala, aperte le iscrizioni alla Coppa Carnevale 2020 per la Categoria 13 anni

Il carnevale che sta per arrivare non sarà solo l’occasione per sfoggiare le migliori e più divertenti maschere e per mangiare dolci tipici come castagnole e frappe ma porterà con sé anche nuove sfide e competizioni.
D’altronde, ogni periodo è quello giusto e ogni occasione è buona per Axel Gabriel Paderni, presidente della Federazione Italiana Football Sala e da poco responsabile nazionale del nuovo settore Football Sala di OPES, per far scendere in campo i propri atleti.

E nel mese più pazzo dell’anno si terrà la Coppa Carnevale C13 2020, torneo giovanile. Le iscrizioni sono già aperte e a darne ufficialmente la comunicazione è stato proprio il settore di calcio da sala di OPES. Il torneo è riservato ai club della Categoria 13 anni, ossia di quelle squadre formate da giovani atleti nati negli anni 2007, 2008 e 2009. Le gare si terranno nella giornata di domenica 2 febbraio 2020 e, come anche in altre occasioni, a fare da sfondo alla Coppa Carnevale sarà il Palacairoli, il palazzetto di Lainate (Milano), sito in via Fratelli Cairoli. L’appuntamento è alle ore 13:00 e i giovani calciatori saranno impegnati fino alle ore 18:00 della serata.

Le iscrizioni al torneo si chiuderanno al raggiungimento di 6 formazioni partecipanti. Al momento hanno già aderito 3 formazioni. La prima di queste 3 squadre è l’Academy FIFS Bianca; la seconda formazione ad aver aderito è l’Academy FIFS Azzurra e, a seguire, il Team Ticino Lugano. Siamo quindi a metà e soltanto altre 3 squadre avranno la possibilità di poter partecipare all’evento. Quello che vi consigliamo se siete interessati è quindi di affrettarvi, perché a breve potrebbero non esserci più posti disponibili.

Per poter avere maggiori informazioni o per iscrivere la propria formazione è possibile contattare la Segreteria FIFS (Federazione Italiana Football Sala) chiamando uno di questi due numeri di telefono: 349/3125140 oppure 02/84211654. In alternativa si può inviare un’email a segreteria.generale@fifs.eu.

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*