Formazione e Lavoro: al via corsi EX REC e Datore di lavoro RSPP

Formazione e Lavoro: al via corsi EX REC e Datore di lavoro RSPP

Dopo essere stati annunciati lo scorso 31 ottobre, ora sono pronti a partire. Stiamo parlando di due tra i corsi più richiesti del momento, quelli che sono una sorta di passe-partout per coloro che desiderano avviare o gestire un esercizio commerciale come un bar o un ristorante e il percorso che tutti i datori di lavoro devono svolgere per rispettare le norme dell’art. 34 del D. Lgs. 81/2008.

 

Il primo programma formativo, denominato “Il Commercio relativo al settore merceologico alimentare, per le attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande”, avrà una durata di 120 ore, un costo di 550,00 € e vedrà impegnati gli iscritti nelle giornate del lunedì, mercoledì e venerdì per ben 6 ore di lezione giornaliere (dalle ore 14:00 alle 20:00). La condicio sine qua non per l’avvio del corso è data dal raggiungimento delle 12 richieste di pre-iscrizione. Saranno ammessi alla prova finale, prevista per il 20 marzo 2020, soltanto coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle ore di lezione.

 

Il corso per la formazione del Datore di Lavoro RSPP (costo: 150,00 ), ovvero di quegli imprenditori o datori di lavoro che svolgono direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi, sarà attivato con il raggiungimento delle 12 persone interessate e si svolgerà nella sede di via Galla Placidia nei giorni 5 e 7 febbraio (orario: 14:00 – 19:00) e 10 febbraio 2020 (orario: 14:00 – 20:00).

Chi volesse ricevere maggiori informazioni o delucidazioni può contattare telefonicamente la segreteria a partire dal 7 gennaio 2020, altrimenti è possibile inviare tutta la documentazione, appositamente compilata, all’indirizzo di posta elettronica opeslavoroeformazione@gmail.com.

 

CONSULTA E SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

 

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO EX REC

VAI ALLA PAGINA DEL CORSO PER DATORE DI LAVORO RSPP

Categorie: CORSI DI FORMAZIONE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*