Ginnastica artistica: prima e seconda prova del Campionato Regionale della Campania

È febbraio il mese in cui la ginnastica artistica tornerà ad essere protagonista. Proprio in uno dei mesi più freddi dell’anno, infatti, prende il via il caldissimo, rovente, percorso che porterà le ginnaste e i ginnasti a svolgere le gare previste per la prima e per la seconda prova del Campionato Regionale della Campania.

Ad ospitare gli eventi e a fare da cornice alle prove sarà il Palazzetto dello Sport di Pomigliano D’Arco. Il tempo per prepararsi in sala e per dare spazio alle ultime rifiniture non è molto, ma a compensare c’è l’adrenalina che, senza se e senza ma, queste manifestazioni generano nelle atlete e negli atleti. Quanto manca? A seguire tutte le comunicazioni sulla manifestazione campana. 

Campionato regionale di ginnastica artistica: le date delle prove

Si parte, come anticipato, il prossimo febbraio 2023, precisamente durante il weekend dell’11 e 12. La seconda prova, invece, si terrà ad aprile, quando il clima è più mite e la strada per le battute finali diventa più impervia, ma allo stesso tempo entusiasmante: 29 e 30 aprile tutti a Pomigliano D’Arco per una due giorni imperdibile.

Per ricevere maggiori informazioni sulle prove e sulle modalità di partecipazione è possibile rivolgersi alla professoressa, nonché responsabile regionale del settore ginnastica artistica femminile, Viviana Taurisano al numero: 389 436 0289.

Seguiranno presto ulteriori aggiornamenti anche sul calendario generale; stay tuned!

Continua spedito, ad ogni modo, il cammino del settore ginnastiche di OPES, guidato da Luciano Gambardella; tantissime le associazioni, le atlete e gli atleti che animano le discipline e le competizioni agonistiche promosse da OPES. A tal proposito, ricordiamo anche il grande successo ottenuto, lo scorso novembre, dal Trofeo di Natale: la manifestazione sportiva ha chiamato a raccolta ben 320 ginnaste. Un evento spettacolo all’insegna della passione e dello sport come strumento di crescita in circuito virtuoso. 

Condividi il post:

Articoli simili