Ginnastica ritmica, il 22 dicembre l’ASD Stella Blu Zagarolo organizza il Saggio di Natale

Ginnastica ritmica, il 22 dicembre l’ASD Stella Blu Zagarolo organizza il Saggio di Natale

Così come il Palabianchini a Latina, anche Zagarolo, comune in provincia di Roma, si prepara ad ospitare un Saggio di Natale di ginnastica ritmica.
Ad aprire le porte a questo evento, che vedrà l’eleganza e la grande tecnica delle bravissime ginnaste unite a una strepitosa coreografia a tema natalizio, sarà il Palazzetto dello Sport P.Arrigo di Zagarolo. Il saggio di ginnastica ritmica è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Stella Blu Zagarolo, Scuola Federale che organizza corsi per giovani principianti (dai 3 anni in su), percorsi di livello avanzato e che vanta anche una sezione agonistica.

Tutti gli appassionanti di ritmica, così come genitori, parenti e amici delle ragazze che si esibiranno, sono quindi invitati a presentarsi al centro sportivo di Zagarolo alle ore 18:00 di domenica 22 dicembre 2019. Sarà sicuramente un’ottima occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e passare una serata all’insegna dello sport e del sano agonismo.

L’evento è organizzato in collaborazione con il nostro Ente di Promozione Sportiva. Come sempre, un grazie speciale va a Luciano Gambardella, responsabile del settore nazionale ginnastica di OPES, e al suo instancabile staff.

lozandina-saggio-di-natale-ritmica

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*