Ginnastica ritmica: ecco le date del campionato regionale campano

Ginnastica ritmica: ecco le date del campionato regionale campano

Settembre nasce e si consolida, ogni volta, tra la nostalgia per il periodo estivo che cede il passo all’autunno e l’eccitazione per l’inizio di un nuovo anno scolastico, lavorativo e sportivo. I centri riaprono, le attività incalzano e la routine riprende da dove si era messa in pausa. C’è però un elemento che determina concretamente la ripresa: la pubblicazioni dei calendari. Una volta decretate le date, non si torna indietro! A tal proposito, il nostro settore di ginnastica ritmica, uno di quelli che da sempre restituisce grandi emozioni e gratificazioni, ha già scaldato i motori ed è prontissimo a vivere la stagione 2022/2023. Recentemente sono stati svelati i calendari di Sicilia e Toscana, oggi tocca alla Campania. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni utili.

CAMPIONATO REGIONALE GINNASTICA RITMICA CAMPANIA: INFO E DATE

Il settore della ritmica campano targato OPES, seguito dalla prof. Alessandra Benvenuto, si appresta a entrare a pieno ritmo nella stagione sportiva 2022/2023. Le atlete sono pronte a mettersi alla prova e a destreggiarsi, per ogni categoria, tra esercizi ed esibizioni brillanti. Ma tutto ciò quando avverrà? Di seguito tutte le date da cerchiare sul calendario:

17/18 dicembre;

4/5 febbraio;

1/2 Aprile.

Questo è solo un piccolo assaggio. Presto arriveranno maggiori dettagli, perciò: stay tuned! La disciplina della ritmica in Campania, come per le edizioni passate, vedrà un anno ricco di eventi e iniziative tutte imperdibili per coloro che amano e seguono con affetto la ginnastica, ma non solo. Si tratta di uno sport appassionante e spettacolare che vale davvero la pena seguire.

Ginnastica ritmica

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*