Ginnastica ritmica: per iscriversi al Trofeo d’Autunno c’è tempo fino al 31 ottobre

Ginnastica ritmica: per iscriversi al Trofeo d’Autunno c’è tempo fino al 31 ottobre

In attesa di ufficializzare il calendario delle prime e delle seconde prove e, soprattutto, delle finali nazionali, la ginnastica ritmica di OPES si appresta a scaldare i motori. A novembre, infatti, è previsto un assaggio di quella che si preannuncia come la vera stagione della ripresa e della ripartenza. I sodalizi sportivi affiliati al nostro Ente saranno di scena al Palazzetto di Valle Martella di Zagarolo (via A. Grandi – Zagarolo – RM) per dare vita al Trofeo d’Autunno. Ad organizzare la manifestazione agonistica nella sua maison sarà l’Associazione Sportiva Dilettantistica Stella Blu.

 

I weekend dedicati alle esibizioni delle ginnaste saranno due. Si inizia sabato 20 e domenica 21 novembre con le prove individuali dedicate alle categorie START e OPEN, per poi proseguire il 27 ed il 28 con le gare delle atlete appartenenti alla PREAGONISTICA e SILVER. Dopo l’emozionante settimana del Campionato nazionale di Ginnastica ritmica di OPES, disputatosi a San Marino dal 25 a 31 maggio scorso, il Trofeo d’Autunno rappresenta la prima manifestazione agonistica del nuovo corso. Sarà emozionante ed elettrizzante rivedere le ginnaste in gara e ritrovare il pubblico sugli spalti (l’accesso all’impianto sportivo e la capienza del Palasport saranno disciplinati dalle normative e dalle disposizioni governative in materia di contrasto alla diffusione del coronavirus).

 

Il settore delle ginnastiche diretto da Luciano Gambardella  per quanto concerne la disciplina della ritmica dalla responsabile nazionale Prof.ssa Cristina Cimino e la società Stella Blu di Zagarolo comunicano che il termine ultimo per iscrivere le atlete alle prove di novembre è fissato per il prossimo 31 ottobre. Chi volesse ricevere maggiori informazioni sul Trofeo d’Autunno e sulle modalità di adesione, può mettersi in contatto con la segreteria organizzativa diretta dalla Signora Francesca Passari (telefono: 339 173 3024).

 

 

A4 Ginnastica ritmica

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*