Il 17 ottobre si corre la Palermo International Half Marathon

Il 17 ottobre si corre la Palermo International Half Marathon

Appuntamento da non perdere per la tribù del running. Domenica 17 ottobre si corre la Palermo International Half Marathon, terza tappa del Running Sicily – Coppa CONAD. Sulle strade del capoluogo siciliano i podisti cercheranno di raggiungere il proprio obiettivo o di fermare il cronometro sul miglior tempo stagionale. Le condizioni ambientali, il calore della gente ed il magnifico tracciato studiato dall’organizzazione potranno favorire exploit da urlo.

I long distance runner correranno tra il Parco della Favorita ed il Salotto Liberty di Palermo, percorrendo le strade che si snodano tra il mare e la città. L’ottava edizione della mezza maratona si prepara a battere l’ennesimo record di iscritti. Dopo aver assegnato due anni fa 6 maglie tricolori – negli assoluti hanno trionfato runner del calibro di Anna Incerti e Neka Crippa -, migliaia di runner si ritroveranno nel quartier generale dell’Antico Stabilimento Balneare di Mondello per animare la 21K, la 10K o la corsa non competitiva di 3.000 metri.

 

L’Half Marathon del 17 ottobre, manifestazione sportiva patrocinata e supportata dal comitato regionale di OPES Sicilia presieduto dal Dott. Andrea Patti, sarà valida anche come Campionato Italiano Assoluto Paralimpico di Mezza Maratona.

 

locandina running sicily 17 ottobre 2021_page-0001

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*