Il settore Danza di OPES sempre più international, a settembre sarà partner del Barcelona Dance Experience

Il settore Danza di OPES sempre più international, a settembre sarà partner del Barcelona Dance Experience

Roma, Atene e pure Barcellona. Il settore nazionale della danza di OPES, guidato con energia, entusiasmo e professionalità da Enrico Di Prisco e da uno staff d’eccellenza, si sta costruendo un profilo sempre più internazionale. Dopo aver organizzato manifestazioni internazionali in Italia, come l’International Excellent Competition che anima i weekend di Roma Sport Experience, il movimento danzante di OPES sarà partner della Barcelona Dance Experience.

 

Dal 7 al 10 settembre 2023, infatti, nella ridente località turistica di Lloret De Mar, distante 74 chilometri dalla cosmopolita capitale della Catalogna, si ritroveranno ballerini e ballerine provenienti da ogni angolo del Pianeta. Per 4 giorni parteciperanno a workshop formativi con Maestri di comprovata esperienza e a competizioni che metteranno in luce il loro talento. Dal classico al moderno, dal contemporaneo all’hip hop, passando per le composizioni coreografiche, il fantasy, la break dance, il K Pop, l’heels, la syncro dance, la show dance, la traditional e la social dance, al Barcelona Dance Experience ci saranno proprio tutti gli stili della danza. Sarà un’esperienza ineguagliabile, da vivere in un contesto speciale e stimolante.

 

Nonostante all’appuntamento di settembre manchino ancora 8 mesi,  le iscrizioni sono aperte. Chi volesse volare al Barcelona Dance Experience può usufruire delle promo valide fino al 31 gennaio 2023. I costi dei pacchetti denominati “PACK A” e “PACK B” (si differenziano solo per la presenza o assenza del transfer in bus privato dall’aeroporto all’hotel e viceversa), comprendenti di tre notti in hotel a 4 stelle, di 3 colazioni e cene, di un pranzo e di un aperitivo di benvenuto, di ingresso al teatro e al party e di sconti (20% per l’iscrizione al concorso, 25% per le escursioni ed il merchandising, 50% per frequentare i workshop), variano tra le 259 e le 279 euro.

Le prime indiscrezioni raccolte rivelano numeri da capogiro. Nell’ambiente si vocifera che i ballerini e le ballerine presenti in Catalogna rappresenteranno più di 20 Nazioni del mondo.

 

Chi volesse ricevere maggiori informazioni può consultare il sito https://www.barcelonadancexperience.com/ o scrivere all’indirizzo di posta elettronica del settore nazionale della danza di OPES: info@opesdanza.it.

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*