Il successo della seconda tappa del Campionato regionale di ciclismo targato OPES Molise

Le due ruote conquistano sempre più gli italiani; sia per quel che riguarda l’aspetto sportivo, che già vanta una tradizione importante, sia per quello turistico/ludico. L’attività motoria sostenibile e all’aria aperta raccoglie consensi ed entusiasma i cittadini. Di seguito una testimonianza concreta di quanto il ciclismo sia in salute e di quanto l’affezione delle persone a questo sport sia continuamente in crescita.

Seconda tappa del Campionato regionale di ciclismo targato OPES Molise

Si è tenuta ad aprile la seconda tappa del Campionato regionale di ciclismo targata OPES Molise. Un’avventura in bicicletta che ha coinvolto tantissimi ciclisti amatoriali provenienti da ogni parte d’Italia. 

L’evento sportivo è stato organizzato dalla Fly Bike; il Presidente, Lorenzo Gammieri, e tutti i volontari hanno permesso che la gara si svolgesse nel miglior modo possibile. “il lavoro di tutti – ha spiegato Gammieri – ha permesso davvero di vivere una grande giornata di sport, di ciclismo a Larino come non si vedeva da quasi trent’anni, ed ora pensiamo già al futuro perché questa gara possa diventare appuntamento fisso della stagione ciclistica regionale”.

10 chilometri, tantissime emozioni; la tappa di Larino ha lasciato il segno. 

Hanno portato a casa il titolo: Alfonso D’Errico, della Bike Squad di San Severo, per gli uomini e Morgana Grandonico per le donne.  Alla manifestazione ha inoltre partecipato il vice sindaco Giulio Pontico, oltre alle centinaia di avventori che hanno supportato gli atleti durante la gara.

A proposito di entusiasmo e di grandi sfide, il prossimo 2 giugno ancora OPES Molise sarà impegnato nella prima prova del Campionato Interregionale (Molise, Abruzzo e Puglia) con partenza fissata a Termoli.

Condividi il post:

Articoli simili