Il Tennis Club Tartarughino di Pescara ospiterà la Summer Cup di OPES

Mare, divertimento, eventi e tanto sport, in particolare tennis. Il Tartarughino di Pescara è questo, ma anche molto altro. Può essere considerato come uno di quei luoghi in cui si promuove il benessere psico-fisico dell’individuo e dove si crea una cultura positiva. I prossimi 9, 10 e 11 luglio, il beach resort di via della Riviera ospiterà la Summer Cup di OPES. Dopo il grande successo del master dello scorso 12 giugno, con i migliori 8 atleti della classifica generale che si sono dati battaglia per aggiudicarsi il titolo di miglior tennista della stagione sportiva 2020/2021, il grande tennis di OPES propone una tre giorni di match serali sui magnifici campi in terra rossa del Tennis Club Tartarughino.

Dal tramonto sino a notte fonda, la passione per uno degli sport che sta regalando immense soddisfazioni all’Italia, e che sta portando alla ribalta delle cronache sportive giovani di belle speranze e dal futuro garantito, invaderà la riviera abruzzese. Le premesse per assistere a partite emozionanti e avvincenti ci sono tutte. La magia delle luci artificiali ed il lungomare di Pescara, poi, faranno da cornice ad un grande evento di sport.

Per maggiori informazioni o delucidazioni sulle modalità d’iscrizione e sul regolamento del Torneo, è possibile mettersi in contatto con il Direttore della manifestazione. Il Sig. Pierluigi è raggiungibile telefonicamente al seguente numero: +39 393 141 9323.

Condividi il post:

Articoli simili