In forma d’estate, a Civitavecchia c’è la Masterclass di Just Pump della Fitness Academy

In forma d’estate, a Civitavecchia c’è la Masterclass di Just Pump della Fitness Academy

Mantenere la forma fisica anche d’estate, specialmente nel mese di agosto quando le palestre sono chiuse o non presentano dei corsi specifici, non è impossibile. Anche durante le ferie gli sportivi possono trovare delle occasioni speciali per sentirsi “Active”. Da qualche anno a questa parte i centri fitness hanno esportato i loro corsi in località di villeggiatura e luoghi di aggregazione, dove qualsiasi individuo può praticare una sana attività fisica o avvicinarsi ad una disciplina sportiva. Insomma, con un po’ di buona volontà e mossi dalla voglia di sudare in contesti speciali, si possono mettere in moto i muscoli sopiti dalla noia e dall’umidità.

 

Il prossimo appuntamento da non perdere per cercare di mantenere la forma fisica anche d’estate, quando con le ferie si tende ad assumere uno stile di vita fin troppo rilassato e dedito alla serate conviviali, si terrà a Civitavecchia domenica 5 agosto. Allo “Chalet degli Eventi” di Viale Garibaldi, alle ore 20:30, infatti, ci sarà la Masterclass di “Just Pump”. L’evento, ideato dalla Fitness Academy e promosso da OPES, permetterà ai partecipanti di praticare una lezione di 60 minuti con l’obiettivo di tonificare la muscolatura. La training session sarà guidata da Stefano Peretti e Elena Guastini. Si tratterà di un’occasione utile non solo per coloro che conoscono o che hanno praticato il “Pump”, ma soprattutto per tutte le persone che cercano un’attività fisica per bruciare grassi, trasformando casomai il tessuto adiposo in tono muscolare. I posti disponibili sono limitati; per questo motivo si raccomanda la prenotazione al numero di telefono 0766540507 o contattando direttamente lo Chalet degli Eventi.

 

La Fitness Academy, come dimostrato dalle lezioni multimediali, dai protocolli di insegnamento e dal cinefitness (un nuovo concept di fitness che unisce il cinema all’attività fisica), è un centro all’avanguardia che è proiettato nel futuro. Con l’evento di Viale Garibaldi vuole invitare tutti gli sportivi e non a vivere l’estate 2018 nel segno del divertimento e della forma fisica.

flyer masterclass stefano peretti-001

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*