La Royal Battle per i giovani numeri 1 chiude il 2021 dell’Accademia Portieri di Alessandria

L’Accademia Portieri di Alessandria ha deciso di chiudere il 2021 con un evento speciale interamente dedicato ai suoi allievi. Non sarà una festa, non sarà neppure un modo per scambiarsi gli auguri di buon anno, ma l’appuntamento del prossimo 30 dicembre rientrerà nella categoria della “battaglia”. A poche ore dal veglione, la scuola calcio giovanile dedicata ai numeri 1 richiamerà al Centro Sportivo “Enrico Cucchi” di Tortona, casa dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Dortona Calcio Giovanile, i suoi portieri per la Winter GK Royal Battle. Una sfida nella sfida a suon di parate, colpi di reni, interventi salvifici, riflessi impressionanti, prodezze plastiche e prese ferree. Chi subirà meno goal, risultando il miglior portiere al termine delle prove o delle manche, riceverà il primo premio (saranno premiati anche il secondo ed il terzo classificato) e si laureerà il numero 1 dei numeri 1 dell’Accademia per l’anno 2021.

La Royal Battle è il modo più degno per chiudere una prima parte di stagione davvero intensa. Dopo mesi di duri allenamenti, volti a migliorare la tecnica di base, le capacità coordinative e le qualità di ogni singolo ragazzo, gli allenatori e preparatori dell’Accademia Portieri potranno assistere ad una competizione tra i loro allievi che si rivelerà entusiasmante, divertente e piena di energia. Grazie agli esercizi proposti, ai giochi e alle sfide, si potranno constatare i progressi fatti da ogni estremo difensore. Si valuterà da vicino la difesa della porta, la reattività, la presa e anche quella solidità mentale che permette ad un portiere di superare le difficoltà o di resettarsi dopo aver commesso un errore. Sulla base delle informazioni raccolte, poi, si fisseranno  gli obiettivi da raggiungere nelle seconda parte della stagione.

Chi volesse ricevere maggiori informazioni sulla Royal Battle di Tortona o sull’Accademia Portieri di Alessandria, può mettersi in contatto con Andrea o con Corrado. I loro rispettivi numeri di telefono sono i seguenti: +39 348 268 1202 (Andrea) e +39 347 255 9184 (Corrado).

Condividi il post:

Articoli simili