Monterotondo, Ginnastica Ritmica. Grande successo per la 1° prova del Campionato regionale OPES

Monterotondo, Ginnastica Ritmica. Grande successo per la 1° prova del Campionato regionale OPES

Ha avuto grande successo la 1° prova del Campionato regionale OPES di ginnastica ritmica, organizzata dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Ginnastica Monterotondo, disputatasi sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo 2015, nell’ accogliente Palasport di Monterotondo.

Alla gara hanno partecipato 8 società (Csi, La fenice, Linea club, Pablo Neruda, Roma Sport, SFsport, Vrg e CG Monterotondo) con oltre 350 atlete che hanno portato in pedana più di 385 esercizi. E’ Stata l’ occasione per la presentazione di giovanissime ginnaste alla loro prima esibizione.

Presenti all’ evento il Presidente nazionale Opes Marco Perissa, il responsabile nazionale Opes per la ginnastica Luciano Gambardella, la responsabile settore promozionale  Prof. Vanna Cappuccini, la responsabile di giuria regionale prof Sara Latini.

L’impegno di tutti è stato di avvicinare, accompagnare giovani atlete attraverso il divertimento, l’impegno e la passione, in questa meravigliosa disciplina che è la ginnastica ritmica.

Un ringraziamento particolare al Comune di Monterotondo che ha patrocinato l’evento ed a tutti coloro che con calore ed affetto hanno partecipato all’organizzazione di questa tappa regionale.

 

 

Presidente ASD Centro Ginnastica Monterotondo

Monica Di Giuseppantonio Di Franco

Le Foto

 

Responsive Portfolio Powered By Weblizar

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*