Nike nuovo partner tecnico di OPES

Nike nuovo partner tecnico di OPES

Non è da tutti stringere una partnership di collaborazione con uno dei più importanti brand del settore sportivo, un marchio che con la sua filosofia e la sua mission ha scritto la storia. Certi accordi si siglano solo quando due operatori, due player, condividono idee, progetti e lo stesso modo di intendere lo sport. OPES è lieta di annunciare l’inizio di una nuova collaborazione con NIKE. Attraverso il distributore ufficiale GTZ Distribution, l’azienda americana con sede nell’Oregon sarà partner tecnico dell’Ente.

Di seguito il comunicato ufficiale (clicca qui per scaricarlo).

È con grande orgoglio che Opes rende nota una importantissima partnership strategica con un autorevole player dello sport business italiano. 
Da oggi, attraverso un contratto siglato con il distributore ufficiale GTZ DISTRIBUTION, Nike sarà il nuovo partner tecnico di Opes. Si apre da oggi una collaborazione di intenti e di progetti che porterà benefici ai suoi affiliati e ai suoi tesserati oltre ad una grande qualità di professionisti del settore.
Ringraziamo GTZ DISTRIBUTION e Nike per aver scelto Opes e aver visto nell’Organizzazione Per l’Educazione allo Sport un compagno di viaggio per realizzare i sogni dei ragazzi, come pure accompagnandoli nella pratica sportiva dilettantistica quotidiana abbinando qualità alla quantità.

 

L’importantissimo accordo tra OPES e NIKE rientra in quella definizione di nuove strategie che condurranno OPES verso i 40 anni di età (il compleanno dell’Ente sarà il 1° luglio 2020) e verso la completa maturazione di Ente di Promozione Sportiva e di Terzo Settore. I prossimi mesi, come hanno più volte ribadito il Presidente nazionale Marco Perissa ed il Segretario generale Juri Morico, saranno vissuti nel segno dell’accelerazione e di ulteriori interessanti novità.

Preparatevi.

 

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*