OPES al Festival del Wellness con il settore Benessere. Ingresso scontato per tutti gli affiliati

OPES al Festival del Wellness con il settore Benessere. Ingresso scontato per tutti gli affiliati

Il mondo del wellness negli ultimi anni ha subito un’evoluzione concettuale che lo ha trasformato in modo significativo. La cura del corpo tramite l’attività fisica non è più la sola ad essere al centro dell’attenzione, ma è stata affiancata da tutte quelle pratiche, attività, filosofie e nozioni che si focalizzano sul benessere dell’individuo. Oggi parlare di benessere vuol dire seguire un virtuoso stile di vita, basato sull’equilibrio psicofisico ed emotivo.

 

Le aziende che operano in questo comparto, i professionisti del settore, le organizzazioni, gli operatori e i semplici curiosi, dal 26 al 28 ottobre, si ritroveranno alla Fiera di Roma per partecipare ad uno degli appuntamenti più importanti dell’anno: il Festival del Wellness. Non si tratta di una semplice fiera settoriale, ma di un appuntamento aperto a tutti, soprattutto a coloro che vogliono prendere consapevolezza che per sentirsi bene è necessario cambiare il proprio stile di vita. Al Festival del Wellness, pertanto, sarà possibile capire che, praticando una sana attività fisica, seguendo una sana e corretta alimentazione e gestendo nella giusta maniera le emozioni, è possibile contrastare lo stress generato dal ritmo frenetico della nostra quotidianità, rallentare gli effetti dell’invecchiamento sul nostro corpo e migliorare la qualità della vita, a tal punto da allungarne l’aspettativa. Il format studiato dagli organizzatori dell’appuntamento fieristico permetterà ad ogni partecipante di vivere un’esperienza sensoriale, provare nuove emozioni, conoscere le realtà più influenti nel mondo del wellness, partecipare a masterclass e seguire i live show, le convention o gli incontri informativi.

 

OPES sarà presente alla Fiera di Roma con il suo settore benessere. La responsabile nazionale, Paola Bruni, invita le associazioni affiliate e i tesserati a partecipare a questo grande evento: «Colgo l’occasione per spronare tutte le persone, anche gli sportivi, a venire. Dal 26 al 28 ottobre, dalle ore 9:00 alle 19:00, ci troverete al Festival del Wellness. I tesserati OPES, inoltre, potranno usufruire di uno sconto speciale: inviando un messaggio prima dell’apertura dei cancelli (ore 9:00 del mattino) sarà possibile acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto, ovvero 9,00 €, anziché al costo intero di 15,00 €».

 

Coloro che fossero interessati a partecipare, usufruendo anche della promozione riservata ai tesserati OPES, possono inviare un sms al numero di telefono 338 596 2180, specificando anche il giorno della visita alla Fiera.

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*