20 dicembre, il giorno del Gala dello Sport

20 dicembre, il giorno del Gala dello Sport
Il 20 dicembre è il giorno del primo Gala dello Sport. La location scelta è lo splendido auditorium dell’Ara Pacis. L’evento, organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva O.P.E.S. con il contributo della Regione Lazio, coniugherà momenti di sport e spettacolo alle celebrazioni di testimonial ed atleti del calibro di Simona Quadarella (stella del nuoto, primatista italiana ed europea nei 400, 800 e 1500 stile libero), Daniele Lupo (vicecampione olimpico di beach volley), Francesca Lollobrigida (campionessa europea di pattinaggio  di velocità su ghiaccio nella gara di Mass Start), Giovanni De Carolis (pugile, categoria pesi supermedi, campione mondiale WBA) e Laura Rogora (campionessa di arrampicata e prima italiana ad aver salito una via 9A).
 
La serata sarà condotta dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e dal giornalista RAI Enrico Varriale, mentre la direzione artistica sarà affidata all’estro e alla creatività di Andrè De La Roche, coreografo e ballerino di fama internazionale. Sul palco dell’auditorium, oltre ai ballerini dell’Associazione MOVE e al coro gospel 7 Hills, si esibirà la meravigliosa ed elegantissima squadra di ginnastica ritmica dell’Aeronautica Militare. 
 
Il Gala dello Sport sarà anche un Christmas Charity Event a sostegno dei progetti e della causa di Salvamamme. OPES, in qualità di Ente di Terzo Settore interprete della società e protagonista dello sport, devolverà la cifra destinata ai preziosi omaggi dell’evento all’associazione di volontariato che dal 2009 offre un aiuto concreto alle donne e ai nuclei familiari in difficoltà. 
Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*