OPES patrocina il Master ed il Corso di Alta formazione in “Management delle Infrastrutture sportive”

Se c’è un settore dello sport che necessita di avere figure professionali altamente qualificate, allora questo è senza ombra di dubbio quello riguardante la gestione degli impianti sportivi. OPES, da sempre attento al tema e consapevole dei bisogni primari del mondo sportivo e dell’importanza della formazione professionale continua, ha deciso di patrocinare il Master di primo livello e il corso di alta formazione in “Management delle Infrastrutture sportive”.

I due percorsi, organizzati dall’Università telematica degli studi IUL e da SG Plus Ghiretti & Partners, si rivolgono a coloro che già lavorano in ambito sportivo e a chi desidera ricoprire un ruolo professionale all’interno di Pubbliche Amministrazioni o società sportive. Sia il master di primo livello, aperto a chi è in possesso della laurea triennale e che rilascerà ai partecipanti 60 CFU (Crediti Formativi Universitari), sia il corso di alta formazione, destinato a chi ha conseguito il diploma di scuola superiore, dureranno un anno (monte ore complessivo: 1.500) e si svolgeranno rigorosamente on-line. Il costo di iscrizione è di 1.900 euro, ma sono previste delle agevolazioni e delle borse di studio, oltre ad uno sconto del 15% riservato a coloro che si iscrivono attraverso un ente patrocinatore, tra cui OPES. Per manifestare la propria volontà di adesione, c’è tempo fino al prossimo 30 aprile 2021.

Grazie al percorso formativo in “Management delle Infrastrutture sportive”, il discente acquisirà conoscenze specifiche, tecniche, metodologie e skills che faranno la differenza in un campo particolare come quello della gestione degli impianti sportivi pubblici o privati.

L’Università Telematica degli Studi IUL e il team di professionisti della SG Plus Ghiretti & Partners presenteranno il Master di primo livello ed il Corso di Alta formazione il prossimo 26 gennaio, alle ore 18:30, in una diretta facebook che si potrà seguire direttamente attraverso i social istituzionali dei due organizzatori.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il bando all’indirizzo https://www.iuline.it/master/management-delle-infrastrutture-sportive/, visitare il sito www.iuline.it o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica masterimpiantistica@iuline.it.

Condividi il post:

Articoli simili