OPES Sicilia, tra le attività di agosto e settembre spicca la tappa di Non Solo Assistenza

OPES Sicilia, tra le attività di agosto e settembre spicca la tappa di Non Solo Assistenza

Il Comitato regionale OPES Sicilia, diretto dal Presidente Andrea Patti, è lieto di comunicare tutti gli eventi di fine estate, che si terranno nei mesi di agosto e di settembre.

La prima data da rendere nota è quella del 2 agosto 2020. Si terrà infatti, presso l’ASD TS Nobel nella Contrada Zunica, SNC, Villaseta (in provincia di Agrigento), la gara di tiro dinamico sportivo arma cortaLa manifestazione inizierà alle ore 18.30.

gara di tiro dinamico sportivo

Lo stesso poligono di tiro aspetta tutti gli appassionati dell’Isola anche il 29 agosto per una tappa del progetto Non Solo Assistenza – Realizzazione di una rete di sostegno per la disabilità (iniziativa promossa dall’Associazione Arthesia, OPES, Misericordia Piana degli Albanesi ed Associazione La Danza delle Ombre). Un evento sportivo organizzato per permettere a persone normodotate e diversamente abili di partecipare insieme ad attività sportive, superando ogni barriera. In presenza di istruttori qualificati OPES verranno effettuate delle esibizioni e partecipazioni di tiro a segno con pistola e carabina, tiro con l’arco e molto altro.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@opessicilia.it oppure chiamare il numero 3459768393.

evento non solo assistenza

Infine, sta per avere inizio anche la seconda edizione della Fiocchi Experience. L’evento si terrà il 12 e 13 settembre presso il Poligono ASD Polisportiva “San Nicola” e prevede una gara di tiro di precisione sulla distanza di 300 metri con munizionamento fiocchi exacta cal.308 winchester.
Possono partecipare tutti i titolari di porto d’armi in corso di validità e tutti i partecipanti saranno omaggiati con 3 gadget forniti da fiocchi. Il costo di partecipazione all’evento è di 20 € e domenica 13 c’è la possibilità di pranzare al poligono (è necessaria in questo caso la prenotazione entro giovedì 10 settembre).
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.polisportivasannicola.com oppure chiamare uno dei seguenti numeri:
328 846 4212 (Totò)
338 406 7662 (Vito)
339 263 6435 (Nino)

evento fiocchi experience

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*