Outdoor, “Una giornata insieme” a I Ragazzi di Ferro per contrastare il bullismo

Outdoor, “Una giornata insieme” a I Ragazzi di Ferro per contrastare il bullismo

Una giornata insieme” all’Associazione di Promozione Sociale “I Ragazzi di Ferro” per conoscere le attività del settore outdoor, ma soprattutto per contrastare fenomeni devianti come il bullismo ed il cyber bullismo. Domenica 12 maggio, presso la sede dell’Organizzazione di Marsciano (via del vocabolo Pettinaro, 246 – Marsciano – PG), dalle ore 10:00 alle 22:30, bambini e adulti potranno vivere un’esperienza unica e formativa insieme agli istruttori e ai volontari che sono il cuore dell’Associazione “I Ragazzi di Ferro”.

 

Oltre ad attività come il tiro con l’arco istintivo, la lavorazione dell’argilla, l’orienteering, il wood carving, la realizzazione dei nodi, l’archeologia sperimentale di stampo primitivo e alla conoscenza di tecniche di base per avvicinarsi al bushcraft, la giornata all’insegna dell’outdoor servirà per promuovere una raccolta fondi a sostegno dei progetti creati con lo scopo di contrastare il bullismo ed il cyber bullismo.

 

Per tutte le informazioni o per ricevere delucidazioni, è possibile contattare “I Ragazzi di Ferro” ai seguenti numero di telefono: 339 8689525 (Carla) e 346 1865278 (Valentina).

IMG-20190505-WA0001

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*