Prima gara di tiro Alfa Team, appuntamento sabato 21 marzo

Quando due professionisti con esperienza di formazione militare e privata decidono di mettere le loro conoscenze al servizio di chi necessita di formazione nei settori della sicurezza e della difesa può nascere una realtà come Alfa Team, un’Associazione Sportiva Dilettantistica che svolge attività di divulgazione degli sport del tiro e delle arti marziali volte a tutti coloro che intendono accedervi, sia per uso professionale che per la propria sicurezza e formazione.
Sempre aggiornata sulle nuove normative in merito alla sicurezza personale e all’uso di armi, Alfa Team organizza corsi di tiro con arma corta e lunga, insegnando tattiche e tecniche operative e difensive. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati OPES.
Ma l’Associazione organizza periodicamente anche eventi sportivi e gare di tiro di precisione in atteggiamento statico e in movimento, come quella che si terrà sabato 21 marzo 2020, realizzata in collaborazione con il settore nazionale Tiro a Segno del nostro Ente di Promozione Sportiva, presieduto dal responsabile Michele Alfarone.
Appuntamento alle ore 9:00 al Poligono Testa di Lepre di via Emilio Pasquini, 132 (Fiumicino, RM). La gara, che terrà occupati i tiratori fino alle 17:00, è aperta a tutti i titolari di porto d’armi in corso di validità.

Il programma prevede:
– Stage di tiro di precisione con arma corta 9×21;
– Stage di tiro di precisione con carabina M4 223R;
– Stage di tiro con fucile calibro 12 a pompa;
– Percorso di tiro difensivo con arma corta 9×21.

Per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere un’email a office@alfateamasd.it oppure chiamare uno dei seguenti numeri di telefono: 3393768631, 3383423484.

G_LOCANDINA GARA 21 MARZO-min

Condividi il post:

Articoli simili