Altra gara di “In Corsa Libera”: pronti per il Circeo National Park Trail

Altra gara di “In Corsa Libera”: pronti per il Circeo National Park Trail

national_trail_2016_fronteL’ A.S.D. Atletica Sabaudia con il PatrocLogo - In Corsa Liberainio del Comune di Sabaudia, del Parco  Nazionale del Circeo, del CONI e in collaborazione con OPES, indice e organizza per sabato 27 Agosto 2016 a Sabaudia alle ore 18.00 la settima edizione del Circeo National Park Trail, competizione di easy trail running campestre pianeggiante di Km 11,500, inserita all’interno del vasto circuito podistico di OPES, “In Corsa Libera”.

Si ricorda inoltre, l’imminente gara a premio speciale facente parte dello stesso circuito denominata: “A Tutta Birra”, che si svolgerà il prossimo 21 agosto 2016 alle ore 18:00 a Borgo Montello (LT).

La partenza e l’arrivo del Circeo National Park Trail sono previsti presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo sito in Sabaudia alla Via Carlo Alberto nr. 107. Il ritrovo è previsto alle ore 14,00 presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo sito in Sabaudia alla Via Carlo Alberto nr. 107. La partenza della gara è alle ore 18,00. Il percorso della gara si svolgerà su un circuito sterrato all’ interno del Parco Nazionale del Circeo e tra le campagne site a est dell’abitato di Molella per un totale di Km 11,500. I ristori verranno garantiti lungo tutto il percorso. Il tempo massimo per concludere la gara è fissato in 2 ore.

È possibile pre-iscriversi entro il 24/08 collegandosi al sito www.cronometrogara.it inviando mail a: info@cronometrogara.it oppure entro il 23/08 attraverso i Circeo Trail Point.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*