Reining and Performance, il 7 febbraio il Gran Galà di premiazione del Campionato 2019

Reining and Performance, il 7 febbraio il Gran Galà di premiazione del Campionato 2019

Si terrà il 7 febbraio 2020 il Gran Galà di premiazione della regione Piemonte del Campionato Reining and Performance 2019 ISHA/OPES.
Cornice della serata, che avrà inizio alle ore 20:30, sarà uno dei luoghi dove si insegna la vera cultura del cavallo, in particolare quella del cavallo americano. Stiamo parlando dell’OK Corral PH, il Centro Ippico di Caselette (TO) che impartisce lezioni di equitazione western, dalla base all’agonismo, per i bambini e per gli adulti e dove si può migliorare la propria tecnica equestre per finalità agonistiche nelle varie discipline.

Ad essere premiati saranno i migliori interpreti del Reining, letteralmente “cavallo nelle redini”, disciplina in cui è fondamentale avere un controllo assoluto del cavallo, sia fisico che mentale. Lo scopo del Reining è quello di eseguire delle particolari figure secondo una sequenza stabilita da un percorso.

Il Gran Galà del Reining and Performance prevede anche un menù, al costo di 20 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini. È gradita prenotazione a Monica Rosa, al numero di telefono 3487029076.

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare il sito isha-italia.it

Campionato Performance e Reining 2019

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*