Settore equitazione: tutto sulla Special Winter Gimkana in Emilia Romagna

Ottime notizie per i cavalieri amanti della Gimkana! I prossimi 18 dicembre 2022 e 29 gennaio 2023, presso il Panaro Ranch di Nonantola, avrà luogo la Special Winter Gimkana. L’anno si chiude nel segno dello sport e dell’equitazione e il 2023 si apre così, esattamente nello stesso modo.

I cavalieri potranno mettersi alla prova ed esaltare quelle caratteristiche che rendono la disciplina e il settore unici nel proprio genere. L’equitazione, infatti, richiede grandi capacità tecniche, nonché, destrezza, coraggio, velocità e dinamismo. E cosa c’è di meglio di un evento come la Special Winter Gimkana per dimostrarlo?

Per ricevere maggiori informazioni e per iscriversi basta visitare il sito web dedicato (clicca qui), le pagine social di OPES e ISHA (clicca qui) o, in alternativa, è possibile contattare la referente dell’evento Elena Botti al numero 333 96 07 5083.

Settore equitazione: tutti gli eventi e le attività da non perdere

Il settore equitazione di OPES, guidato da Tiziana Gurrisi, offre sempre numerose opportunità ai cavalieri, a prescindere dal livello di preparazione o dall’età. A tal proposito ricordiamo un evento dedicato ai più piccoli, Ponyamo, che si terrà il prossimo 11 dicembre a Ferrara. Non è mai troppo presto per avvicinarsi a un settore dove la crescita è costante e dove non mancano mai grandi soddisfazioni ed emozioni. 

Da non dimenticare anche l’equiraduno sulle rive del Po che si svolgerà il 4 dicembre presso Piave Porto Morone: i cavalieri che vi prenderanno parte costeggeranno il fiume ripetendo il cammino dei Giaron… (Scopri di più).

gimkana

Condividi il post:

Articoli simili