Sport Advice: alle 14:30, live su Facebook, un focus sullo sport italiano con OPES e Tilldend BYC Fit

Sport Advice: alle 14:30, live su Facebook, un focus sullo sport italiano con OPES e Tilldend BYC Fit

Fare chiarezza sullo sport al tempo del lockdown e dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. È questo l’obiettivo di Sport Advice, il format studiato da Tilldend BYC Fit e OPES per affrontare i trend topic del momento che stanno a cuore a gestori di impianti sportivi, manager, dirigenti di associazioni sportive dilettantistiche, personal trainer, istruttori e collaboratori sportivi.

Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 14:30, in diretta sulle pagine Facebook di Tilldend ed OPES, il Presidente nazionale Marco Perissa, il responsabile della Segreteria nazionale dell’Ente Vittorio Rosati, il pugile Emanuele Blandamura ed il Master Trainer BYC Fit Gianluca Petrai forniranno un quadro dettagliato sulla situazione attuale. In un momento così delicato per lo sport italiano, in cui le notizie provenienti da fonti istituzionali ufficiali si mescolano ad infondate voci speculative che creano soltanto confusione, i protagonisti di Sport Advice forniranno delucidazioni e precisazioni su diversi argomenti di interesse pubblico. Infatti, i temi affrontati saranno: le indennità per i collaboratori sportivi; il futuro dell’associazionismo sportivo; le misure varate dal Governo italiano per sostenere lo sport di base; le proposte avanzate da OPES al Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, al Presidente del Coni Giovanni Malagò e al Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi per far ripartire un comparto che genera l’1,7% del PIL e benessere per la società. Non mancherà un approfondimento sullo Sportello Cura Italia di OPES, il front office dell’Ente di Promozione Sportiva che fornisce assistenza, supporta e guida i diretti interessati, raccoglie le problematiche e risponde alle domande, alle curiosità e alle richieste di tutti i players del mondo dello sport che sono in difficoltà o alle prese con i vari provvedimenti messi in campo dalle Istituzioni.

Sport Advice sarà un talk informale d’attualità e permetterà agli spettatori, ai curiosi e agli interessati di interagire in diretta. Infatti, durante il live su Facebook, grazie alla chat, sarà possibile inviare le proprie domande ai relatori. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*