Marsala, Stage e Summer Camp di Kombat Silat dal 14 al 17 giugno

Marsala, Stage e Summer Camp di Kombat Silat dal 14 al 17 giugno

Un’arte marziale del sud est asiatico che trae ispirazione dalla natura ed in modo particolare dal comportamento degli animali. E’ questo il Kombat Silat, una tecnica che prevede l’utilizzo di braccia e gambe e di sbilanciamenti dell’avversario. I prossimi 14, 15, 16 e 17 giugno il Kombat Silat arriverà in Sicilia, per la precisazione a Marsala.

 

Nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato sono previsti uno stage organizzato dal Responsabile Tecnico della Regione Sicilia di Kombat Silat, vale a dire Francesco Mortillaro, ed un seminario diretto dal Grand Master Antonio Di Salvo. La tre giorni permetterà agli allenatori di aggiornarsi sulle tecniche e di formarsi ulteriormente, seguendo le indicazioni degli istruttori.

Domenica 17 giugno, invece, gli appassionati del Kombat Silat potranno partecipare al Summer Camp che, dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dedicherà delle sessioni di allenamento al Karambit e al Silat Harimau.

Per partecipare o per ricevere informazioni utili si può contattare il Responsabile Tecnico Francesco Mortillaro al numero di telefono 3311647343 oppure visitare il sito www.kombatsilat.com.

14-15-16 giugno 2018

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*