Strepitoso successo per OPES Summer and Sport

Strepitoso successo per OPES Summer and Sport

Roma Sport Experience ma non solo. Da quando il mondo dello sport ha avuto il via libera per riprendere le attività, la macchina organizzativa di OPES si è messa in moto per rilanciare un comparto che ha sofferto tanto, se non troppo, a causa delle restrizioni imposte dal Governo per contenere e contrastare la diffusione del virus. Progetti, appuntamenti ed eventi sportivi, a carattere locale o nazionale, sono stati e sono tuttora promossi ed organizzati dai vari comitati o settori dell’Ente che genera valore nella società. Tra i primi momenti di sport a veder la luce c’è stato OPES Summer and Sport. Dal 30 maggio al 2 giugno, il Maritalia Club Village, struttura alberghiera a 4 stelle di Peschici, si è trasformato in un grandissimo centro sportivo a cielo sportivo. Per 4 giorni, gli ospiti e i partecipanti alla manifestazione hanno potuto provare tantissime discipline sportive, sia all’aperto sia a contatto con la natura (due esperienze incredibili sono state l’uscita in mountain bike all’interno della foresta umbra del Gargano e la passeggiata in sella ai cavalli sino alla costa nei pressi di Vieste), ma sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti.

 

OPES Summer and Sport è stato organizzato dal comitato regionale delle Marche, in collaborazione con le seguenti Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche: Pasio Latina, Scuola Nove Armonie, Energy Club e In Danza.

 

Il presidente regionale Vincenzo Ascani, a margine dell’appuntamento pugliese, ha voluto espressamente ringraziare l’Alma Bike per la bellissima sport experience in MTB, il maneggio Giorgio Martire Vieste Asd per l’emozionante escursione, il fotografo ufficiale dell’evento DM-Photo Cobol ed il magnifico staff del Maritalia Club Village.

https://fb.watch/69JuZPt275/

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*