Arti marziali, grande successo a Trani per la XV edizione della TAE CUP

Arti marziali, grande successo a Trani per la XV edizione della TAE CUP

Grande successo per la XV edizione della Tae Cup Italia che ha visto la partecipazione, all’interno di un più ampio contesto marziale, di ben 600 atleti di Taekwondo I.T.F., Kick boxing, Kung fu e Karate.

La competizione, svoltasi nel palazzetto di Trani, ha goduto della presenza di un pubblico numeroso ed entusiasta. Erano presenti le associazioni di taekwondo più importanti della regione:

la Federico II di Svevia, Coreanteam-Trinitapoli, Team Ardito, Rea Wellness, Pro Kicks, Martial System, Coreanteam – Margherita di Savoia, Libertas Lavello,  ATHENA CLUB MINERVINO DELLE MURGIE.

Molto soddisfatti gli organizzatori Ruggiero Lanotte, responsabile del settore del taekwondo e della kick boxing, e Sebastiano Mastrulli, responsabile del settore del karate e del Kung fu.

“Si tratta solo di una tappa propedeutica a competizioni più ardue e serrate – commenta l’allenatore della nazionale di taekwondo Giuseppe Lanotte è fondamentale che i ragazzi maturino esperienza di combattimento sul tappeto di gara, un momento di crescita assolutamente diverso da quello che avviene in palestra.”

DSC_0329

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*