Tra Nazionale sperimentale e Coppe giovanili, tutti i prossimi impegni del Football Sala

La crescita del settore Football Sala di OPES è costante ed impressionante. Il settore diretto dal responsabile nazionale Axel Paderni, dopo aver programmato tutta la stagione agonistica nei minimi dettagli, si appresta a vivere un 2020 all’insegna del sano agonismo e della promozione della disciplina, soprattutto tra i più giovani.

 

Il prossimo ed imminente appuntamento sportivo si terrà domenica 12 gennaio. A Lugano, in Svizzera, scenderanno in campo gli atleti della Nazionale sperimentale “categoria 8 – Piccoli Amici”. I bambini della scuola calcio a 5 indoor, atleti nati nel 2012 e 2013, dopo aver partecipato al primo raduno azzurro (sabato 4 gennaio 2020), affronteranno in una sfida amichevole i pari età elvetici. Il match si giocherà alle ore 11:00 presso la palestra Lambertenghi di Lugano (via Bertaro Lambertenghi, 4 – Lugano – Svizzera).

 

Rimanendo sempre nel settore agonistico e promozionale, l’ultima novità annunciata dalla segreteria del settore Football Sala di OPES è la Cesano Carneval Cup, manifestazione riservata ai club che hanno squadre appartenenti alla categoria under 13 (atleti nati nel 2007, 2008 e 2009). Il torneo si disputerà il prossimo 9 febbraio presso il Centro Sportivo Planet Soccer di Cesano Maderno (via Abruzzi, 10 – Cesano Maderno – MB). Il fischio di inizio è fissato per le ore 15:00, mentre alle ore 18:00 si terranno le premiazioni. Il torneo sarà dichiarato chiuso al raggiungimento delle 6 formazioni.

 

Per tutte le informazioni o per ulteriori delucidazioni è possibile contattare la segreteria nazionale del settore Football Sala al numero di telefono 349 3125140 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria.generale@fifs.eu.

Condividi il post:

Articoli simili