Arriva il torneo Weekend League. Il padel a squadre di scena al Pineta Padel di Mazara del Vallo

Arriva il torneo Weekend League. Il padel a squadre di scena al Pineta Padel di Mazara del Vallo

Tutti pazzi per il padel. Non parliamo di una moda, ma di una vera e propria mania, di una passione che sta conquistando sempre più proseliti. Con il numero di atleti in aumento crescono gli appuntamenti agonistici e, al tempo stesso, anche il livello qualitativo e tecnico si impenna. In Sicilia, ed in particolar modo nella provincia di Trapani, sta per arrivare una manifestazione sportiva a dir poco suggestiva. Sarà un tour entusiasmante, divertente e avvincente, capace di aggregare tutti coloro che si stanno avvicinando allo sport ideato dal messicano Enrique Corcuera.

Il primo novembre, a Mazara del Vallo (TP), scatterà “il Weekend League”. Si tratta di un torneo di Padel a squadre, realizzato dall’associazione “Pineta Padel Mazara” e promosso da OPES. La competizione di livello intermedio – avanzato seguirà il seguente regolamento:
– 8 squadre composte da un massimo di 6-10 giocatori
– 3 incontri tra ogni squadra
– 3-0 (3 punti) 2-1 (2 punti) 1-2 (1 punto)
– 2 set su 3 a 6 game, sul risultato di un set pari si gioca un tiebreak a 10
– Solamente un giocatore può essere schierato in 2 incontri nella stessa giornata

La durata della competizione è di 5 weekend con un montepremi di 1000 euro. Per qualsiasi info o per iscriversi si possono visitare le pagine social (Facebook, Instagram), il sito web (www.pinetapadelmazara.it) o scrivere ai seguenti numeri WhatsApp:
– Peppe: 3477937427
– Fulvio: 3333941252
– Lorenzo: 3203906724

WhatsApp Image 2021-10-06 at 09.51.46

Categorie: TERRITORIO

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*