Servizio Civile, è tempo di colloqui per i candidati dei progetti all’estero

Pubblichiamo di seguito il calendario dei colloqui relativi ai progetti Estero del Bando Ordinario 2018. Ricordiamo a tutti i candidati che dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità. Per ogni informazione e/o chiarimento in merito alla presente comunicazione è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta serviziocivileopes@gmail.com oppure telefonando al numero 0647594469 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00). Non si procederà ad alcuna ulteriore comunicazione. Ricordiamo che, come chiaramente espresso nel Bando, il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

 

DONNE INSIEME PER IL DOMANI

Tutti i candidati sono convocati a Lecce per il colloquio di selezione che si terrà il giorno 29 ottobre, alle ore 9:30, presso G.U.S. Via Boccaccio 19/d Lecce.

 

G.E.I.M –Giovani Europei in Movimento

I candidati sono convocati per il colloquio di selezione il giorno 5 novembre in Via Bernardino Ramazzini, 31 (c/o Scuola Assistenti Sanitari Croce Rossa Italiana 1° Piano), Roma, secondo l’ordine che segue:

Cognomi dalla A alla L ore 10.00

Cognomi dalla M alla Z ore 15.00

 

L’EUROPA DIETRO L’ANGOLO

Tutti i candidati sono convocati a Roma per il colloquio di selezione che si terrà il giorno 31 ottobre, alle ore 15:00, in Via Bernardino Ramazzini, 31 (c/o Scuola Assistenti Sanitari Croce Rossa Italiana 1° Piano).

Elenco esclusi “L’Europa dietro l’angolo”

 

 

UN CALCIO AL RAZZISMO

Tutti i candidati sono convocati a Roma per sostenere il colloquio di selezione che si terrà il giorno 31 ottobre, alle ore 10:00, in Via Bernardino Ramazzini, 31 (c/o Scuola Assistenti Sanitari Croce Rossa Italiana 1° Piano).

 

Condividi il post:

Articoli simili