Due eventi di inizio stagione all’insegna dello sport a Trani e a Policoro

In vista dell’apertura di una nuova stagione sportiva, il comitato provinciale di OPES Bari, presieduto da Leonardo Occhionorelli, si prepara a inaugurare l’annata con un evento speciale. Con il patrocinio del Comune di Trani, il 21 settembre la Villa Comunale si animerà dalle 16 alle 20 con un pomeriggio interamente dedicato alle famiglie dal titolo: “Emozioni non solo Sportive”.

L’iniziativa, a ingresso gratuito, offrirà ai partecipanti la possibilità di esplorare una vasta scelta di discipline, dal judo alla potenza della lotta, dalle abilità artistiche della ginnastica artistica alla velocità del pattinaggio, fino all’energia del basket e all’espressività della danza

Ma non solo sport: ci sarà altresì ampio spazio per la creatività e il benessere. I presenti potranno infatti partecipare a coinvolgenti laboratori di make-up e cake design e sperimentare attività di stimolazione sensoriale. Il tutto sarà inoltre arricchito dalla consulenza di esperti in pedagogia e da un’atmosfera musicale che renderà l’evento un’occasione perfetta per condividere emozioni e rafforzare i legami in un contesto di festa e socialità. L’appuntamento, che promette di chiudere l’estate in bellezza, si configura come un’opportunità unica per le famiglie di Trani e non solo, di scoprire le molteplicità del mondo sportivo e ricreativo. 

foto locandina evento inizio stagione OPES Bari
foto locandina evento inizio stagione OPES Bari

 

Nuova stagione anche per OPES Basilicata

Mentre il comitato provinciale di OPES Bari si prepara a dare il benvenuto alla sua nuova stagione con un evento a Trani, anche il comitato regionale OPES Basilicata, guidato da Antonella Lettieri, ha celebrato la fine e l’inizio di un nuovo anno sportivo con un evento di successo. 

Dal 5 al 7 settembre scorsi, il lungomare di Policoro ha fatto da cornice all’OPES Sport Party, una festa dello sport ad accesso gratuito che ha coinvolto numerose associazioni sportive locali. I partecipanti hanno potuto altresì mettersi alla prova in tornei di beach soccer, beach volley e scacchi, il tutto in un’atmosfera di relax e divertimento, con ombrelloni e lettini offerti a tutti i presenti. L’iniziativa ha segnato un’ottima conclusione dell’estate e ha dato il via a una nuova annata ricca di sport e aggregazione.

foto evento inizio stagione OPES Basilicata
foto evento inizio stagione OPES Basilicata

 

Condividi il post:

Articoli simili