Subbuteo e Calcio Freestyle: intervista doppia a Mauro Simonazzi e Dario Piantadosi!

L’estate è ormai entrata nel vivo: le temperature toccano picchi di 35 gradi e le strade sono sempre più popolate da turisti e vacanzieri. E mentre tutto scorre, OPES continua il proprio cammino, raggiungendo traguardi importanti. Ne abbiamo parlato, una inedita intervista doppia, con Mauro Simonazzi, Responsabile Nazionale del Settore Subbuteo, e Dario Piantadosi, Responsabile Nazionale del Settore Calcio Freestyle. Due movimenti che corrono spediti verso mete molto interessanti. 

Mauro Simonazzi, Subbuteo: “Una grande soddisfazione disputare un torneo per la prima volta allo stadio Olimpico”

Lo scorso 2 luglio, allo stadio Olimpico di Roma sono andate in scena le Finali Nazionali del Campionato di Subbuteo monomarca Zeugo (promosso dallo stesso Settore Nazionale Subbuteo OPES in collaborazione con il Dipartimento Promozione della Federazione Italiana Sportiva Calcio da Tavolo) e l’assegnazione degli Oscar del Subbuteo.  “Una grande soddisfazione disputare un torneo per la prima volta allo stadio Olimpico. Abbiamo avuto un successo di pubblico al di fuori delle nostre più rosee previsioni. Per quanto riguarda gli Oscar, hanno presenziato anche personalità delle istituzioni a darci merito di questa consegna. Siamo molto contenti”, così Mauro Simonazzi Responsabile Nazionale del settore Subbuteo di OPES. 

Dario Piantadosi, Calcio Freestyle: “La seconda tappa della Street Soccer Cup è stata davvero caldissima”

Non lontano dall’Olimpico, per la precisione a 12 chilometri di distanza, ha conquistato il Centro Commerciale Porta di Roma la seconda tappa del torneo Street Soccer Cup 2vs2 organizzato da Dario Piantadosi, Responsabile Nazionale del settore Calcio Freestyle di OPES. “Abbiamo avuto un bel numero di ragazzi in gara, abbiamo premiato tutte le categorie in gioco. Ringrazio Decathlon di Porta di Roma per il sostegno e il supporto. Una giornata bella e intensa”, ci ha spiegato il numero uno del settore di Calcio Freestyle di OPES. 

Per scoprire i prossimi appuntamenti di entrambi i settori e saperne di più sulle competizioni che hanno acceso l’estate 2023 di OPES, guarda l’intervista doppia!

 

 

Condividi il post:

Articoli simili