Allenamento, arte e cultura a Ospedaletti con il format di TILLDEND BYCFIT

Dalla formazione all’allenamento. Sempre con TILLDEND BYCFIT protagonista e ancora una volta in Liguria. Dopo la due giorni di formazione per i futuri Trainer BYCFIT PRO, tenutasi al Gym Club di Genova gli scorsi 2 e 3 luglio, il team capitanato da Gianluca Petrai e Giorgio Gandelli ritorna in una città della Riviera ligure. Questa volta la location designata ad ospitare un evento di TILLDEND BYCFIT è Ospedaletti, ridente località della Riviera di Ponente situata a meno di 20 chilometri dal confine con la Francia.

Il team BYC FIT Liguria, grazie alle tecniche Alessandra Peracchi (Trainer BYCFIT), Valeria Gianforte (Trainer Specialist BYCFIT) e Sabrina Rosso (Trainer Pro BYCFIT), proporrà il format di allenamento BYC FIT & Walking. Per 90 minuti, con ritrovo alle ore 18:00 (Lungomare Cristoforo Colombo – Piazzale Byblos) e start alle 18:30, i partecipanti si potranno allenare negli splendidi scorci di Ospedaletti, divertendosi, godendosi il magnifico tramonto e unendo la sana attività sportiva alla cultura e all’arte. Perché il programma di allenamento di TILLDEND è studiato per offrire un’esperienza immersiva, completa, avvolgente e coinvolgente. Ogni sportivo o atleta sarà dotato di cuffie, dove riceverà sia le istruzioni per eseguire gli esercizi proposti dalle trainer sia tutte quelle informazioni utili a conoscere meglio la storia della città, dei suoi protagonisti, dei luoghi caratteristici e delle opere architettoniche ed artistiche presenti.

La lezione di un’ora e mezza, che è adatta a tutti, indipendentemente dalla condizione fisica o dal livello di preparazione, ha un costo di 15 euro, comprensivo di noleggio del materiale e della maglia dedicata all’evento. Ma l’appuntamento del 13 luglio non sarà l’unico. Il Team BYCFIT Liguria, infatti, ha deciso di proporre una replica due settimane più tardi. Il 27 luglio si ritornerà a sudare tra le vie di Ospedaletti, seguendo le allenatrici in cuffia e immagazzinando pillole di storia, arte e cultura. In questo caso, il costo di adesione alle due tappe non sarà di 30,00 €, ma di 25,00 €.

La direzione di TILLDEND rimane a completa disposizione degli interessati per qualsiasi delucidazione o dubbio. Per info ulteriori o per aderire, è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@tilldend.com.

Condividi il post:

Articoli simili