Martedì 18 giugno la conferenza stampa di presentazione della Final Eight del Campionato Italiano Futsal Over 40

Martedì 18 giugno la conferenza stampa di presentazione della Final Eight del Campionato Italiano Futsal Over 40

Roma – Martedì 18 giugno, alle ore 16:30, presso la sede della Divisione Calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti (Piazzale Flaminio, 9), si terrà la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Futsal Over 40, evento organizzato dalla Divisione Calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con OPES e patrocinato dalla Regione Abruzzo.

 

Dopo il successo dell’edizione 2018 al PalaCarucci di Terracina, ritorna la manifestazione sportiva riservata alle vecchie leggende del calcio a 5. Il prossimo 21 giugno, infatti, il Pala Corrado Roma di Montesilvano (PE), tempio del futsal italiano, accoglierà le 8 squadre finaliste che si contenderanno il tricolore, vinto lo scorso anno dalla Calcio a 5 Live, prima squadra ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione. La formula prevista dal regolamento è quella di una Final Eight con incontri ad eliminazione diretta. Si partirà venerdì 21 giugno con le quattro sfide dei quarti di finale, per poi proseguire sabato con le due semifinali dalle quali usciranno i nomi delle due finaliste che, domenica 23 giugno, si giocheranno il titolo di Campione del Campionato Italiano Futsal Over 40.

 

La Final Eight di Montesilvano è supportata da Nike, partner tecnico della manifestazione che fornirà tutto il materiale sportivo, e dai main sponsor Station Service e Superpol Istituto di Vigilanza, nonché dai media partner Calcio a 5 Live e Fanner.

 

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione, il Presidente della Divisione Calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti, Andrea Montemurro, il Segretario Generale di OPES e Project manager della manifestazione, Juri Morico, e alcuni dei calciatori che parteciperanno alle Final Eight di Montesilvano.

POST_FUTSAL40_Montesilvano-2

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*