OPES lancia il Circuito di Atletica Leggera

OPES lancia il Circuito di Atletica Leggera

È la “Regina degli sport” e dal prossimo gennaio sarà una delle protagoniste principali delle attività di OPES. Il nuovo anno, infatti, porterà in dote un circuito di atletica leggera che, fino al prossimo mese di ottobre, coinvolgerà tutte le associazioni sportive dilettantistiche affiliate. Da nord a sud, da est ad ovest, in ogni angolo d’Italia si svolgeranno gare ed attività che permetteranno ad atleti di ogni età di cimentarsi nelle diverse specialità dell’atletica leggera. Lo spettacolo che offriranno tanto gli esordienti quanto i master nella corsa, nei salti e nei lanci sarà di assoluto livello.

Il Circuito di Atletica Leggera di OPES sarà uno spot per lo sport. Al di là dei risultati, dei riferimenti cronometrici e dei record, questa manifestazione sarà un esempio di come in una giornata si possano promuovere lo sport, i corretti stili di vita e valori come l’inclusione sociale, l’integrazione, l’educazione, il rispetto, la meritocrazia, l’equilibrio psico-fisico, la lealtà, il senso civico, la tenacia e la passione.

La Segreteria nazionale invita i Comitati regionali e provinciali interessati ad ospitare una o più tappe del Circuito di Atletica Leggera a mettersi in contatto con l’ufficio organizzativo (mail: segreteriagenerale@opesitalia.it – telefono:06.55179340).

Loc_CircuitoAtleticaLeggera1

 

Categorie: NAZIONALE

Write a Comment

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Required fields are marked*