Benessere: presentata a Milano la Q.T.R. Academy

E’ ufficialmente iniziata l’avventura della Q.T.R. Academy. Lo scorso 20 giugno, presso il Centro Olistico “Il Giardino Danzante” di Milano, è stata presentata la scuola per operatori del benessere ideata da Ileana Rotella. La Q.T.R., acronimo di Quantum Touch Releasing, è una tecnica energetico vibrazionale che permette ad un operatore qualificato di intervenire sul riequilibrio energetico dell’individuo, concentrandosi su una dimensione di benessere fisico, mentale, spirituale ed emozionale. Possono iscriversi alla scuola di Naturopatia a indirizzo energetico QTR tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di autocoscienza e risveglio spirituale.

Il percorso formativo è organizzato in moduli: il piano didattico prevede un monte ore di 1.300 ore totali, tra formazione in aula a Milano e nella sede distaccata di Torino oltre a percorsi pratici. Saranno affrontate tematiche che spaziano dall’anatomia alla fisiologia, dalla fisica quantistica alla medicina tradizionale cinese, dalla biologia alla numerologia e dalla fisiologia alla figura dell’operatore.

Alla serata di presentazione hanno partecipato anche il Presidente del Comitato Regionale OPES Lombardia Roberto Ciufoletti e la Referente Nazionale del Settore Benessere di OPES Paola Bruni.

Per avere maggiori informazioni si può consultare il sito web della Q.T.R. Academy.

 

 

Condividi il post:

Articoli simili