Ritorna il circuito del Surf Casting di OPES. Prossimo appuntamento: 2 ottobre a Scalea

Archiviata la pausa estiva, riparte il circuito di Surf Casting promosso dal settore nazionale Acque di Superficie di OPES. La prossima tappa della manifestazione di rilevanza nazionale, valida per il circuito European Shore Championship, si disputerà in Calabria. Il 2 ottobre, sul Lungomare di Scalea (CS), dalle 17:00 alle 21:00, si sfideranno i migliori protagonisti della pesca sportiva praticata dalla spiaggia. Saranno 4 ore di gara intense, ricche di pathos e di colpi di scena. Il risultato, come spesso accade, rimarrà incerto fino all’ultimo secondo di tempo utile.

 

L’appuntamento di Scalea non chiuderà la stagione sportiva 2020/2021. Dopo le prove di drifting e bolentino e le gare nazionali disputatesi nel Lazio, in Campania, Puglia, Abruzzo e, per l’appunto, in Calabria, l’anno agonistico vivrà il suo ultimo atto il prossimo 17 ottobre, quando si terrà l’evento di Ischia.

 

Il settore diretto da Mauro Scungio ci tiene a precisare che alla manifestazione sportiva sono ammessi tutti gli atleti tesserati al nostro Ente e che la competizione, stando al regolamento, adotta il principio del “catch & release” (misurazione in centimetri della preda e immediato rilascio da parte dell’ispettore di gara).

 

Le iscrizioni sono già aperte e lo rimarranno fino alle ore 20:00 di martedì 28 settembre. Per maggiori informazioni o delucidazioni, anche sul costo di iscrizione o sulle convenzioni stipulate con le strutture ricettive della zona, è possibile consultare il regolamento in allegato o contattare il settore nazionale Acque di Superficie di OPES all’indirizzo di posta elettronica opesitaliasurfcasting@gmail.com o al numero di telefono +39 339 325 9343.

 

REGOLAMENTO CIRCUITO SURF CASTING – SETTORE ACQUE DI SUPERFICIE

 

IMG-20210805-WA0023

Condividi il post:

Articoli simili